Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

IL CUNIGLIELO!

Sono cresciuto con il "casottino della mattanza-selvaggina" sotto casa, ove nel periodo invernale i cacciatori della zona macellano la cacciagione (appunto) spartendosela gioiosamente
: a te il pezzo sopra, a te il coscio e un polmone, a te... ecc. se mi affaccio adesso dalla finestra ci stà ci siano anche!

Ora bisogna credere però che, l'animaletto pensi in una sua lingua e il macellaio parli al cliente in un altra (ai nostri occhi identiche), così potremmo apprezzare al meglio la situazione poco piacevole del tenero coniglino vestito! Che bellino con quel musino hè?!!!!!!

Nessun commento: