Barlumi di sicurezza mai certa.
E' da circa un annetto a questa parte che continuo a chiedermi se mai raggiungerò una possibile "minima" stabilità lavorativa, appare critico come inizio ma non ho intenzione di lamentarmi nella prossima decina di righe... poi con chi??
Buon periodo questo incerto primaverile targato 2010,progetti bloccati sul nascere altri non del tutto sviluppati non hanno vinto (come in passato) la speranza di vedere il disegno la grafica e la pittura come parte integrante della mia realtà professionistica, menate dubbi e paranoie sono sempre e comunque molto deleterie per quanto PRESENTISSIME, ma mai controllate come in questi mesi. Una fioca presenza cresce lentamente in me, è una nuova "sezione" dell'umore sollecitata forse da questa assurda stagione che a piccoli passi si definisce, è la SICUREZZA nata prima di tutto da un'infinita voglia di averla, rinforzata poi da rapporti lavorativi validi; Momentanea e in continua evoluzione, ma per quanto e con quale costanza si riuscirà a raggiungere una possibile "minima" stabilità umorale?
Era lunedì mattina quando Filippo mi portò la copertina da colorare, un'esterna, è una marcia di soldati capitanati da Gattamelata, eroico condottiero italiano realmente esistito la cui storia è raccontata in 50 pagine di fumetto B\N, l'indomani il tutto era in stampa.
chine e matite Filippo Cenni.
Nessun commento:
Posta un commento