Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

Rigomagno Ridens 2010


Quinto concorso nazionale dell'Umorismo Rigomagno Ridens 2010




TORRIONE DI PARMIGIANO - Riccardo Casaioli (matita su carta colore digitale)

In attesa dell'esito pubblico i due lavori che ho inviato all'attenzione della giuria del 5 concorso nazionale dell'umorismo tenutosi a breve presso Rigomagno.
Il tema principale: il Parmigiano Reggiano.

Con un massimo di tre tavole la scadenza coincideva con la fine della settimana più caotica del momento, non potendomi affidare a servizi postali rimaneva l'opzione "porto i lavori di persona!"
ringrazio quindi chi mi supportò e sOpporto in quel funesto e piovoso sabato sera:

Super Ila , Magik Majrco , Masiè



NONNO RIGO - Riccardo Casaioli (matita su carta colore digitale)





Il tutto si concluse con un rispettoso salto al vicino "Serre Maggio" (tipica manifestazione della zona), ambiente in veste pericolosamente temporalesco...
tra le migliori scene della serata vogliasi ricordare le medicanti bastonate di un indigeno vistosi pisciare sull'uscio di casa donate al "pisciatore ubriaco", il tutto accompagnato dallo stupore dei presenti (malgrado l'acqua) e le appaganti bestemmie toscane Cicerone della situazione.

peccato pioveva sennò sarebbe venuto bene.

Un ultimo fondamentale tank va alla Vale che mi ha girato gli estremi del concorso!!! :)

2 commenti:

francesca rossi ha detto...

nooooo...ho fatto un giro tra i blog e non so come alla fine mi è uscito fuori il tuo!!
sei sempre più bravo, davvero, e "so' 'gran tanto contenta" (tanto per non perdere il mio dialetto laziale) che disegni e lavori (o meglio, che lavori coi disegni)...
per quanto riguarda la stabilità lavorativa (non mi ricordo se l'ho letto in questo blog o in quello che gestivi prima), tranquillo...non l'avremo mai!!!
che altro fai in questo periodo, oltre i concorsi?
un mega abbraccio

ricca plankton ha detto...

super frà! ricordo con npiacere e lacrimuccia gli anni di formazione passati insieme, si il fatto della stbilità lavorativa è trattato in small oid, ma accennato giusto un pò... sono ancora troppo "fresco" per esigere un regolare pagamento, e probabilmente chi può veste così tanti altri colleghi\e... sig! disegno! disegno di tutto cerco di essere il più versatile possibile nei campi dove meglio competo e poi si mi butto in concorsi, ma non mi impegno abbastanza nel cercarli... questo che ho pubblicato qua mi è stato girato da un'amica... in questo periodo poi sto facendo veramente di tutto, anche il bagnino, nn è così facile ma va bene.... mi sentirei male se stessi fermo! mi fa piacere che hai dato un'occhiata