Le più recenti ricerche basate su sondaggi in larga scala, confermano la reale crescita di sbalorditive "mutazioni indotte".
Tratteremo ora il caso -000- afflitto da quella che si può considerare tra le più diffuse;
Con il supporto tecnico-ospedaliero analizziamo in poche parole quanto accadde quella notte di dicembre....
Jhon (infermiere di turno che parla con voce roca perché fuma troppo) : ...vidi questo ragazzo che sostava tremolante dinnanzi la porta principale dell "GENERIC HOSPITAL OF CANSAS!" dove appunto quella notte ero di turno alla reception, essendo che era il 25 dicembre volevo sperare di scialarmela ma...non esiste notte tranquilla qui da noi e quel ragazzo là fuori non sembrava ne Babbo Natale ne il nostro s.s.Jesus.
Vedendolo in quello stato (continua jhon) mi si sono avvicinatogli e domandai se stesse bene... mi disse no!
La parola ora a Mr Riguard(ragazzo della foto)
Mr R. : Ero a casa di mia nonna la notte di natale e stavo cercando di finire gta4 per la play quando improvvisamente la luce se ne và!.. Non so credo di essere stato alle ultime missioni perché era dal 24 che mi ci ero pallato!!Capirete l'incazzatura, quando è tornata la corrente riaccendo la play e scopro che non avevo salvato... aaarg! solo il ricordo di quel natale mi produce un forte mal di testa!!!!
Un ultimo commento spetta a Sir.Wurem(capomastro del "GENERIC ecc")
Sir.W. :Io sono il primario e ritengo che avrei dovuto essere intervistato prima di tutti!
Vorrò comunque, malgrado la mancanza di rispetto gerarchico, parlarvi del caso 000;
Il ragazzo...vistosi alle strette con la realtà dei fatti(vedi sopra) a perso la testa, la reazione che ha avuto è presto diventata eccessiva tanto che la nonna non è stata più ritrovata così come il contatore dell luce e la tv! Il nostro paziente è sotto osservazione da quando jhon l'a trovato malconcio sull'ingresso del MIO ospedale, abbiamo così potuto assistere allo sviluppo di quella strana protuberanza al lato dx della testa.Non sappiamo se il cortocircuito del 25 abbia favorito la nascita di questa strana situazione clinica, il caso è comunque paranormale!!!
Jhon:Dio l'a punito! lui è stato troppo violento con le parole nel giorno del compleanno del messia e questo è il meritato risultato!
Una avventura abbastanza singolare quella di Riguard o meglio... paziente 000.
Chissà come andrà a finire... continua.
2 commenti:
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ahahaha bella MARCO!!!!! questi sono i risulati di scleri giornalieri!
Posta un commento