Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

SII IL PEGGIO!!!




Ok..... propongo una valida alternativa a noiosissimi sabati passati nella più normale routine giornaliera!

Vestiti sperando di rappresentare te o qualc'un altro nella peggio maniera!
Quella felpa verde acido che tua madre ha nell'armadio da vent'anni va benissimo.
Cosa ci fanno quei pesi da polso non utilizzati giù in garage???E quei jeans azzurri???
Se poi proprio non ti va giù avere i capelli cotonati x l'occasione ci sono sempre le parrucche!


Probabilmente sei un appassionato di cartoon e così ti senti in vena di trasformarti in pikachu,b' x quello Lucca comics... SII IL PEGGIO non è tanto una festa in "maschera"è un festa del trash e del pessimo gusto nell'aspetto più ironico possibile!! Odi BATMAN? Questa è l'occasione buona x dimostrarlo !Rappresentalo al peggio!
IL disegno qui proposto è la grafica rappresentativa della serata, nonchè il premio(una maglietta con quella merda stampata sopra) al costume più ridicolo.
"Sii il peggio" è un progetto -igene mentale-

1 commento:

Anonimo ha detto...

peccato che la maglietta il vincitore se l'è dovuta pagare!!
cmq...viva il gobboooooooooo!