Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

THE NEXT DAY "la canzone mattiniera"


Testo, disegno e impaginazione.
china su carta.
Riccardo Casaioli 2010*
-
-
*ARCHIVIO PERDUTO.
2010... in realtà sono disegni ben più vecchi, che una volta fatti stazionano tra le pagine di quei book da viaggio per dei tempi lunghissimi, parlo al passato ma ad oggi archivio ancora ogni schizzo o disegno tra pile di fogli e scartoffie semi casuali che regolarmente finiscono dove non intralciano e dove non possono essere presi di mira per una possibile combustione;
La maggior parte delle volte non avendoli sott'occhio finisco per dimenticarmene anche io, sono gli stessi disegni che come in questo caso sarò felice di pubblicare su small-oid.
Qualche sera , frugando sopra un vecchio armadio di casa (trasformato nel tempo in uno splendido dimenticatoJo ), tra la polvere e parecche cianfrusaglie ho trovato un vero e proprio tesoro, fatto di vecchi disegni e mille mila appunti allegati datati 2005-2006.
Potenziali progetti non ancora finiti e robe messe là proprio per una possibile rielaborazione futura (ho pensato), ma da chi??? Da me! .. bene!
fine.


Nessun commento: