Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

4440K!

 
Illustrazione digitale, Riccardo Casaioli
Dannoso elemento socialmente soggettivo.Legato a vetuste vicende personali è così che il malumore scelga un giorno a caso per manifestarsi....
...no ma basta con la storia della giornata storta, ma chi ci crede più,.... chi c'ha mai creduto.

FFFOK!
è quello che pensavo mentre maneggiavo la mia penna digitale, pensavo a: "fuck!" è veramente pochissimo il tempo in cui quella montagna di lavoro dovrà essere consegnata, pensavo a: "fuck" quanto sbattimento per una segata di guadagno, pensavo a: "fuck" probabilmente dovrei essere contento di quello che faccio perché è quello che voglio fare!, pensavo a: "fuck" sono contentissimo ma porca puttana! La sola parola "fuck" riecheggiandomi in testa si faceva sempre piu "slangata" e decisamente sentita; cresceva di significato con il trascorrere del momento, mai sparendo, mai indebolendosi... un effetto in continua crescita che si rinforzava trascinandosi dietro pensieri negativi, una palla, ma è così che va.
Cercavo quindi di immaginare al meglio l'espressione facciale di un "FFFOK!" (ormai la versione definitiva )iniziando a ripetermelo tra le labbra studiandomi attentamente anche il movimento della bocca e diveniva, come spesso accade, parte del mio percorso verso l'obbiettivo. Nessuno specchio o riferimento fotografico, detesto usarne, il mio FFFOK! di quel momento è uscito così.

Nessun commento: