Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

ALL'ASILO

..e Dopo mesi è con un "Velox Comix" che riapro le porte di Small-Oid e dato che ormai mi ci sono messo faccio un breve riassunto di quello che tratto in questo blog.. il mio.
Small-Oid nasce nel 2008, è una pagina web dove appena posso carico di tutto di più.. ed ecco il primo punto.. va infatti chiarito che "di tutto di più" è ristretto a quello di cui mi occupo personalmente, il mio lavoro, le mie passioni ed il mio punto di vista; lo faccio ben volentieri, il blog infatti da una buona possibilità descrittiva e argomentativa, potendo includere delle parti scritte oltre alle immagini, filmati e file audio che si possono caricarvi.. insomma un vedo, sento e condivido a tutti gli effetti data la comoda possibilità di poter commentare a discrezione personale ogni post caricato qui sopra... dissentire approvare e scuriosare..
Blog personale fatto di cose personali. 
Small-Oid è il primo sito che vado ad elencare per chi voglia interessarsi al mio lavoro primario, più noto come "il disegnatore".. tuttavia non è da considerarsi effettivamente al pari di un Curriculum Vitae,
su Small-Oid l'interpretazione personale è sempre in prima linea e spesso non tratto solo di lavoro, anzi...

Ma veniamo ai fatti, o meglio ai disegni e punti di vista.. il "Velox Comix che vado a proporre non è altro
che una scenetta più o meno divertente di una situazione "accadibile"!
L'intento è quello di portare l'attenzione sugli imprevisti della vita.. quei momenti che indipendentemente da tutto saltano fuori all'improvviso senza tanti avvertimenti e chiacchiere inutili di presentazione...

    
Velox Comix 
ALL'ASILO
Matita su carta - Riccardo Casaioli 2011
                                                             

Nessun commento: