Velox Comix
Anche le SUPER SUPER STAR avranno il loro momento di fallen, in un modo o nell'altro non potranno per sempre cavalcare quell'onda di successo dettata dal loro ego ben strutturato socialmente, o... almeno credo.Insomma una piccola striscia di parole di intro ce le devo sempre mettere ecco tutto.. questa volta molto tirate via...
Velox Comix* ,"Crisi-Malcontento"
matita su carta, filtro digitale
Riccardo Casaioli
Tra una pausa e l'altra ho finalmente trovato il tempo di caricare questo piccolo aggiornamento su small....;
( taglio il discorso a metà, mi aspetta una cena di 6 persone e il mio canonico ritardo sarà da scongiurare almeno per stasera, il cuoco sono io.
Se non ci saranno risvolti letali potrò finire il post nella prossima pausa. )
Eccomi ricomparso dopo mesi.. ( perchè di mesi si parla ), di sbattimenti, commissioni, lavori, organizzazioni.. la pausa che vado a concedermi nelle prossime ore sarà concentrata su Small-oid e il conseguente aggiornamento con tutte le ultime novità.. "Crisi e Malcontento", questo post che scrissi tempo fa non è stato cambiato di una virgola.. il tema è sempre in vigore, se nn altro ora cè qualce incazzato in più. Le poche modifiche inserite sono atte ad italianizzare lo scritto, stop. La cena, l'ultima prima dell'aggiornamento, è andata benissimo, nessuno è morto.. chi aveva dubbi. :-p
* Velox comix è per me ormai un marchio di fabbrica ( mi permetto di dirlo ), mi porto dietro la cosa dai banchi delle scuole superiori quando catalogavo sotto questo nome tutti gli sketch "fumettati" che disegnavo durante le ore di lezione più toste; gli anni di studio a Firenze vedevano Velox Comix ancora una volta come valvola di sfogo, la ricetta la stessa, scenette schizzate velocemente e poco rifinite per dare subito forma a idee che altrettanto velocemente si sarebbero mixate con altri pensieri e modificate del tutto, quindi si potrebbe più opportunamente parlare di una storia flash legata all'idea momentanea, fortunatamente non è proprio cambiato niente rispetto a prima, il\la Velox Comix continua ad essere una serie di sketch a pagina unica che inizia e finisce li... cascasse il mondo ho sempre fatto entrare tutto in un A4.
VELOX COMIX, nessuna regola strutturale precisa soltanto una brocciona sequenza di scene disegnate male ( quando viene bene ) che narrano una breve storia.
2 commenti:
oiiii
come te la passi?
che fai?
lavori?
sono passata alla comics ieri e c'è la sara che smania di sapere che fine abbiamo fatto...solo che sono la prima a non saperlo! aggiornami e in bocca al lupo per tutto!
Ciao frà! qui tutto ok, appena posso aggiorno e riapondo ai commenti, scusami per aver tardato così tanto ma il tempo stringe :S,
sto lavorando, a firenze mi scappa di andare ogni tanto ma nn mi è più capitato di tornare a scuola.. come se la passano?? e soprattutto te come stai!?!?!?
Posta un commento