Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

ZIO SAM Monteroni D'Arte "Campagna reclutamento"

"I WANT U" Acrilico su carta Riccardo Casaioi 2012

CAMPAGNA RECLUTAMENTO
L'Associazione Culturale M.D.A. prepara la stagione eventi 2013 e per una programmazione fresca ed interessante ha bisogno anche della tua idea, I WANT U!
Lo ZIO SAM alla ricerca di patriottiche reclute per l'esercito U.S. questa volta indirizza il suo indice verso un pubblico creativo fatto di Musica, Pittura, Letteratura, Cinema, e iniziative "prototipo" che aspettano solo di essere realizzate.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa " I WANT U FOR M.D.A. ecco un link feisbuk  https://www.facebook.com/events/180817685376406/

Nessun commento: