Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

INGLESE IN FAIV MINUTZ.

matita e china su carta
Riccardo Casaioli 2010

"Inglese in faiv minutz" è nato in una sera di settembre, quando io e "majuls" parlavamo del suo viaggio a Londra.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei veramente malato di testa! (comunque mi ricorda scuola alò.. unné del 2010 gnamo!)

Riccardo Casaioli ha detto...

save!?!?! mitico! ma senti la scenetta è schizzata, capita no che butti giù qualcosa in fretta e non perdi tempo a ripulirla,in effetti ricorda molto i primi anni duemila... che tempi :,(

per il resto, l'argomento saltò fuori mentre una sera con "ele mordor" parlavamlo della sua esperienza londinese e di quanto la lingua inglese fosse fondamentale in genre, da li mi immaginai una situazione quotidiana,(ALO')