Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

Una corsa contro il tempo


Si lo ammetto, sono maledettissimamente lento quando mangio fuori... ma il problema è che tra una chiacchera e l'altra la pizza tende a raffreddarsi nel piatto prima del dovuto...  in altre circostanze invece c'è da parlare proprio poco.. e ti capita di saltare anche il pasto direttamente, pranzo o cena che sia, il tutto per finire qualcosa il prima possibile in meno tempo possibile !
Non si tratta proprio di una gara ma ha tutto l'aspetto di una competizione.. un gioco di squadra formata da mente e mani e velocità di esecuzione !


Dallo schizzo alla inchiostrazione definitiva,
 scansione e colorazione digitale.
 Tutto in 2 ore e 30.

2 commenti:

francesca rossi ha detto...

oi, Ricca...come te la passi? che lavori fai?
io per Repubblica non ho più saputo niente, spero meglio per te!!!
ci sei stato a Bologna?
un abbraccio

Riccardo Casaioli ha detto...

Ciao Frà , fortunatamente sto continuando a disegnare anche senza loro. Sostanzialmente il solito, commissioni private e progetti in corso tra l'altro interessantissimi e spero vadino a fondo, poi ho una personale in corso nelle campagne del Chianti e qaulche altra collettiva da organizzare, in questi giorni carico le cose nuove su Small..
A Bologna no.. ho saltato a piè pari perchè fu una settiamana di vero caos proprio per il lavoro ma ci dovrebbe essere andata Elena!!!
Tu? Pensavo che invece stessi continuando con i "murder scketch"...