Si lo ammetto, sono maledettissimamente lento quando mangio fuori... ma il problema è che tra una chiacchera e l'altra la pizza tende a raffreddarsi nel piatto prima del dovuto... in altre circostanze invece c'è da parlare proprio poco.. e ti capita di saltare anche il pasto direttamente, pranzo o cena che sia, il tutto per finire qualcosa il prima possibile in meno tempo possibile !
Non si tratta proprio di una gara ma ha tutto l'aspetto di una competizione.. un gioco di squadra formata da mente e mani e velocità di esecuzione !
Dallo schizzo alla inchiostrazione definitiva,
scansione e colorazione digitale.
Tutto in 2 ore e 30.
2 commenti:
oi, Ricca...come te la passi? che lavori fai?
io per Repubblica non ho più saputo niente, spero meglio per te!!!
ci sei stato a Bologna?
un abbraccio
Ciao Frà , fortunatamente sto continuando a disegnare anche senza loro. Sostanzialmente il solito, commissioni private e progetti in corso tra l'altro interessantissimi e spero vadino a fondo, poi ho una personale in corso nelle campagne del Chianti e qaulche altra collettiva da organizzare, in questi giorni carico le cose nuove su Small..
A Bologna no.. ho saltato a piè pari perchè fu una settiamana di vero caos proprio per il lavoro ma ci dovrebbe essere andata Elena!!!
Tu? Pensavo che invece stessi continuando con i "murder scketch"...
Posta un commento