Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

Il Cane e il Pappagallo


A dirla tutta si tratta di una "serratubi" la chiave che ho usato nel disegno per Emanuele e la sua ditta nuova nuova, ma piazzare un titolo con due nomi di animali mi sembrava più figo!
Si perchè erroneamente è usuale chiamare le chiavi ( meccaniche) ad apertura variabile pappagalli che in realtà è il nome di uno dei tanti modelli di questi "tool" e, precisandone il tipo chiamato in causa si tratta di una serratubi ( così ho già ribadito il concetto ).

schizzo a pennarelli



Qualche settimana fà dopo un lungo e coraggioso travaglio veniva alla luce una nuova "vita", la decisione presa con cura e con il dovuto tempo era ormai alle porte della realizzazione, una nascita ben pianificata al punto che quando le ACQUE si sarebbero ROTTE sapevamo già chi chiamare per RIPARARE il danno, e così è stato, tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, un gioco serio come quello del lavoro.
In bocca al lupo Emanuele per la tua "Termoidraulica Manu"


Biglietto da visita 

Nessun commento: