Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

21 - 12 - 2012 LA FINE

Inizia la fine.


Siamo definitivamente entrati nell'ultimo anno della nostra esistenza, o almeno questo è quello che parecchi iniziano a sperare perchè con quanto l'hanno menata qualcosa dovrà capitare, quindi è doveroso iniziare a tirare le somme, valutando la situazione che stiamo vivendo sembra proprio impossibile cavarne le gambe e tutte le storie del duemiladodici anno dell'oblio iniziano ad assumere sfumature di realtà, meglio un'onda anomala o una rivolta/guerra socio-mondiale  ?! Qualsiasi sia il finale credo che non possiamo far altro che vivercelo (almeno io) e come in alcuni film se ne crea uno alternativo inaspettato magari ci sarà anche per noi che ormai abbiamo calcolato ogni possibilità.
 Insomma, la corsa verso una verità scritta migliaia di anni or sono è iniziata, le opinioni sono tra le più disparate e curiose, così se non cade l'asteroide ci sarà sempre l'invasione aliena da giocare, la possibilità di una rivoluzione che cambi il nostro modo di vivere è quella delle più interessanti tra le opzioni che possiamo scegliere, va di pari passo con il "risveglio delle coscenze", poi cè anche quella scentifica dell'inversione dei poli, in termini "skateboard" potrei immaginarmi il globo fare un "varial hellflip", il degrado ed il degenero climatico stanno causando lo sciolglimento dei ghiacciai, vedi surriscaldamento terrestre  in poleposition da anni, contiamoci anche le tempeste solari che colpiranno il pianeta nell'arco dell'anno come non mai e potremmo dire: "siamo a cavallo".
 Il giorno X che tutti stiamo attendendo è chiaro, i Maya lo sapevano e non lo hanno certo celato, trattasi del 21 / 12 / 2012, data funesta ricca di suggestive analogie matematiche, Paurissima !!! E così nella certezza del dubbio, qualcosa di sicuro accadrà, io ad esempio di almeno una ne sono certo, finirò i mie primi 26 anni e dato che per i 25 non ho organizzato nulla, magari il 21 12 2012 almeno una festicciola la tiro su... 
Devastazione e degrado... ma qualche superstite alla fine rimarrà si spera,  ecco alcuni prototipi che ho disegnato per un gioco on-line...





Matita su carta, colorazione digitale
Riccardo Casaioli  2012

Matita su carta, colorazione digitale
Riccardo Casaioli 2012

Nessun commento: