Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti visitatori, questa è una breve nota su come ci si muove su SMALL-OID. ATTENZIONE nella home non è sempre visualizzato l'ultimo aggiornamento , alcuni dei post più vecchi sono in continuo aggiornamento. SMALL-OID, Riccardo Casaioli. In questo spazio espongo in primo piano il mio punto di vista riguardante la scena che mi circonda; Sensazioni ed emozioni trasferite su diversi supporti e materiali,(foto,dipinti,MUSICA e tutto quello che puo rappresentarmi), simile PER tutto ad una valvola di sfogo ma... non DEL tutto... In questa pagina trova spazio anche la parte lavorativa; con cadenza regolare pubblico disegni e progetti (commissionati e non) definitivi o in via di sviluppo aggiornando i post già esistenti o creandone di nuovi. Sostanzialmente SMALL-OID è una vetrina digitale che aggiorno periodicamente con qualsiasi cosa che ritengo adatta, tutti i contenuti sono creati dal sottoscritto, la pubblicazione dei lavori è esclusivamente a scopo illustrativo ; Un virtual magazine. Riccardo Casaioli.

Agenda scolastica 2012-2013 "TREMENDA" school diary

Il Diario Scolastico


Sta per iniziare l'anno scolastico 2012 / 2013 ormai è questione di giorni, io ricordo che quando ancora ricoprivo la figura dell'alunno modello la prima settimana di scuola era lieta e rilassata, soltanto il peso di qualche "compito per le vacanze" incompleto mi ricordava la tensione dei giorni più bui e pesanti dell'inverno scolastico, erano i pomeriggi del "tempo pieno" che si consumavano lentamente tra "scienze ed inglese" e quella strana paura "acida" che invece saltava fuori prima dei compiti in classe, ( verifiche per le elementari e medie ), insomma periodi funesti ma anche spensierati e leggeri.

Già l'anno passato mi trovavo a scrivere di scuola sempre su Small-oid proprio per introdurre una delle ultime New che mi riguardavano e felice quanto sorpreso quest'anno ripercorro la stessa strada!

La felicità stà nella soddisfazione di far parte dei vignettisti che invadono le pagine degli school diary , creare illustrazioni e vignette che andranno ad intrattenere lo studente, lo distrarranno per un attimo da un appunto di studio, cattureranno la sua attenzione così come è successo con me.
La sorpresa è stata lo scoprire di essere rientrato nella selezione per le agende anche per questa nuova stagione tramite il concorso "IX Arte Seveso 2012", tema "I colori".


Così accanto al giorno 25 APRILE salta fuori il mio lavoro di grafica " COLORI DEGLI UMORI " un mix di attualità e tradizione, con le diverse faccine da tastiera immerse nel colore che meglio descrive gli stati d'animo espressi dalle stesse. !


Nessun commento: